Cara dott, è passato un anno da quando hai avuto la geniale idea di creare questo FOLLE GRUPPO….
Quanti eventi si sono susseguiti in un anno, quante emozioni abbiamo vissuto, quante volte ci siamo confrontati…e a volte “scontrati”…per poi ritrovarci più UNITI di prima…
Tu hai preso per mano la nostra VITA e ci hai guidato lungo un cammino pieno di insidie e di ostacoli e alla fine ci hai fatto conoscere un mondo nuovo….ricco di ENERGIA positiva, di tanto AMORE, di GENEROSITÀ, di CONDIVISIONE, di COMPRENSIONE, di GIOIA, di SORRISI , di PICCOLI GESTI che hanno avuto il grande potere di trasformare la nostra vita.
A te, che sei una persona SPECIALE, abbiamo voluto regalare un “libro speciale”, che potrai leggere oltre che con gli occhi anche con il cuore, ripercorrendo alcuni dei bellissimi momenti che abbiamo vissuto INSIEME.
Sfogliando le pagine di questo libro si viene investiti dalla LUCE dei tuoi occhi e dalla GIOIA che traspare dai tuoi sorrisi…per questo siamo certi di aver ricambiato, anche se in minima parte, con degli attimi di sana allegria e spensieratezza, tutto lʼamore, la passione, la dedizione e la professionalità con cui instancabilmente ogni giorno affronti, pur con mille difficoltà, il tuo lavoro.
Non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE!!!
Con tutto il nostro AMORE….
I TUOI PER SEMPRE LINFOMATTI
P.S. KATA,STAAA TRANQUILLA!!!!!!
Sfogliare il libro del cuore come tante ali lucenti che brillano di luce di amore attraverso il dolore viviamo la luce della nostra stella, attraverso i battiti dei nostri cuori conosciamo la forte emozione, ritmi forti ricchi d’immensita’, non c’è bisogno di parlare della malattia tra noi, ci capiamo con lo sguardo del cuore, il cuore conosce tutte le cose, il cuore è l’organo dell’amore, segue i ritmi delle emozioni. Grazie dottoressa, un anno di gioia linfovita nel cuore.
(Campolo Donatella)
Appena inserita nel gruppo di whatsapp chiamato Linfosocial non riuscivo a capire di cosa si trattasse e a cosa potesse servire essere contattato da altri pazienti, dovevo già preoccuparmi di far stare bene tutti pazienti e parenti. Un supporto morale che non si trova ovunque. Un faro nella notte, perché nel buio che ho dovuto attraversare mi sono ritrovata con una strada piena di luce proveniente dai sorrisi e dall’amore del gruppo Linfosocial. Non posso dimenticare l’emozione che abbiamo provato quando per la prima volta ci siamo incontrati. I nostri abbracci erano sinceri. Grazie dottoressa per aver creato tutto ciò.
(Barbara Nasso)