
- by admin
- 26 Settembre 2015
La Giornata Mondiale per la Consapevolezza del Linfoma (15 settembre) è stata organizzata da Linfovita ONLUS con il Patrocinio del Ministero della Salute.
La Sezione Abruzzo di Linfovita ha organizzato a Pescara un convegno che ha visto per la prima volta impegnati in qualità di relatori malati ed ex-malati di linfoma avendo come testimonial dell’evento il capitano del Pescara Calcio, il nazionale albanese Ledian Memushaj.
All’evento (che si è svolto di martedì pomeriggio) hanno partecipato circa 200 persone e molti tra rappresentanti delle istituzioni (locali e regionali) e del mondo del terzo settore abruzzese.
Le attività sono state impreziosite dall’intervento del Prof. Massimo Federico, fresco di nomina quale Direttore del Comitato Scientifico di Linfovita ONLUS.
Non sono mancati momenti piacevoli con esibizioni di danza moderna e di danza del ventre oltre al taglio della torta Linfovita…per ricordarci sempre di sorridere alla vita.
Vai all’articolo: http://www.ilpescara.it/sport/calcio/tumori-ledian-memushaj-testimonial-linfovita-per-la-lotta-al-linfoma.html