
- by admin
- 23 Ottobre 2025
In uno scenario in continua evoluzione come quello del trattamento dei linfomi, approfondiremo la conoscenza delle più recenti opzioni terapeutiche nella cura del Linfoma a Grandi Cellule B e di come queste incidano sulla qualità di vita dei pazienti.
Affronteremo il tema della prevenzione delle malattie infettive nel paziente oncoematologico e di come la vaccinazione possa salvaguardarne la salute in ogni fase del percorso di cura.
Di particolare interesse è il tema dell’integrazione delle associazioni pazienti nel processo di assistenza e cura del paziente oncologico, come strumento per identificarne i bisogni ancora irrisolti e proporre soluzioni attuabili dalle autorità competenti.
Con grande soddisfazione in questa occasione presenteremo il progetto “La Residenza Linfovita” che ha preso vita grazie al supporto e all’impegno di tutti i nostri sostenitori e che rappresenta un importante traguardo per la nostra associazione.
Vi aspettiamo numerosi a Reggio Calabria presso la bellissima location di Villa Zerbi per condividere insieme una giornata ricca di informazioni ed emozioni.

