- by admin
- 21 Luglio 2017
Ospite di Linfovita Abruzzo all’ultima Assemblea dei Soci svoltasi a Pescara il 29 aprile s.v. Irma Allevi ha stupito tutti con la sua delicatezza e allo stesso tempo determinazione nel presentare il suo libro di esordio “Eppure, restare”.
Il libro è l’occasione per Irma di far conoscere, attraverso gli eventi ai quali viene invitata, Linfovita Abruzzo e di conseguenza quelli che sono gli obbiettivi che l’Associazione Linfovita ONLUS si prefigge di raggiungere per i pazienti affetti da linfoma.
“Domenica 23 luglio alle ore 19.00 sarà la volta di Rocca San Giovanni, grazie alla gentile accoglienza dell’Associazione Culturale Ericle D’Antonio non sarà una semplice chiacchierata per scoprire quello che c’è tra le pagine del romanzo… ci sarà molto di più! Infatti, con gli artisti del #RoccArtBeach in giro dalla mattina alla sera per disegnare scorci incantevoli del borgo, diventerà quasi reale la presenza in paese del personaggio di Desideria, la protagonista del mio libro, pittrice e guida turistica, amante della bellezza!! Le opere realizzate saranno poi esposte in serata, proprio dove ci incontreremo per parlare e leggere le pagine di “Eppure, restare”.(Riportiamo dalla sua pagina facebook).
Facciamo gli auguri ad Irma e la ringraziamo di vero cuore!